Domande Frequenti

E’ necessario registrarsi al sito prima di effettuare l’ordine?

Chiunque può navigare liberamente nel nostro sito, senza limitazioni, ma se si vuole completare ed inoltrare un ordine è necessario registrarsi, inserendo username (nome utente) e password.

La registrazione si effettua una sola volta ed è gratuita.

Clicca sul pulsante “Registrati” e compila i campi della scheda di registrazione; l’e-mail che scriverai verrà utilizzata per inviarTi comunicazioni relative al nostro sito e non sarà rivelata a nessuno.

Se avrai inserito tutti i dati correttamente, comparirà il messaggio della registrazione avvenuta con successo, altrimenti verranno indicati i campi non corretti nella scheda di registrazione (dati inesatti).

 

Come si effettua un ordine?

Dopo aver scelto i prodotti desiderati nelle varie categorie, tramite il pulsante “Aggiungi al carrello”, si procede con l’ordine e con la registrazione. I prodotti presenti nel carrello possono essere modificati solo prima di inoltrare l’ordine.

 

Quando mi verrà spedita la merce ordinata?

Gli ordini effettuati prima delle ore 14.00, generalmente, vengono preparati lo stesso giorno; non possiamo garantire sempre la spedizione in giornata, poiché l’evasione dell’ordine potrebbe subire ritardi per imprevisti di vario genere.

Nel momento in cui riceverai l’e-mail di conferma di avvenuta spedizione, potrai controllare il percorso del pacco tramite il cosiddetto “tracking code” (numero rintracciante la spedizione).

 

A quanto ammontano le spese di spedizione?

Le spese di spedizione sono gratuite per ordini il cui ammontare è pari o superiore a € 55 e l’indirizzo di consegna è situato in Italia. Per importi inferiori le spese di spedizione ammontano a € 5,5.

Per tutti i clienti residenti nel territorio della Repubblica di San Marino, la consegna è GRATUITA e avviene entro le 24 ore da un nostro incaricato, il costo di spedizione, nel caso in cui l'ordine sia inferiore a € 55, verrà rimborsato alla consegna. 

Prima di concludere l’ordine, ad ogni modo, vengono sempre specificate le spese di spedizione.

 

Eventuale reso e diritto di recesso o merce danneggiata

I diritti del Cliente sono tutelati dal D.Lgs 206/2005. Il Cliente ha, pertanto, il diritto di recedere dal contratto, anche parzialmente, senza spiegazioni e senza aggravio di spese, a condizione che il recesso sia comunicato mediante raccomandata A/R a Green More Srl -Piazza Di Sopra, 10 - 47893 Borgo Maggiore (RSM) entro 15 giorni lavorativi dal giorno del ricevimento dei prodotti. La comunicazione può essere anticipata, entro lo stesso termine, tramite e-mail (all'indirizzo info@naturalgreenstore.it), fax (al numero 0549-906435), a condizione che sia confermata mediante raccomandata A/R entro le 48 ore successive. Tale comunicazione dovrà specificare la volontà di recedere dall'acquisto ed il prodotto o i prodotti per i quali si intende esercitare il diritto di recesso, allegando copia della bolla di consegna della merce.

Il Cliente dovrà quindi restituire a proprie spese il prodotto inviandolo a Green More Srl –Piazza Di Sopra,10 - 47893 Borgo Maggiore (RSM).Se il recesso sarà stato esercitato conformemente alle modalità descritte, Green More Srl provvederà a rimborsare la somma versata per l'acquisto del prodotto nel più breve tempo possibile e comunque entro 30 giorni dalla data in cui Green More Srl è venuta a conoscenza dell'esercizio del diritto di recesso da parte del Cliente. L'importo rimborsato sarà al netto delle spese di consegna.

 

Il diritto di recesso non è consentito nel caso di:

a) acquisto di prodotti confezionati sigillati, aperti dal Cliente;

c) di beni che per loro natura non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente (ad es. i prodotti alimentari freschi e deperibili).

 

Pagamenti con Bonifico anticipato

Pagando con bonifico bancario la merce verrà spedita solo dopo aver verificato l'avvenuto accredito presso il nostro conto corrente.

Consigliamo comunque di inviare la contabile della banca tramite e-mail: info@naturalgreenstore.it in modo tale da velocizzare le operazioni di spedizione.

 

 

I prezzi possono variare senza preavviso?

Green More Srl si riserva il diritto di variare i prezzi in base a valutazioni commerciali ed offerte varie.

Non è possibile preventivare queste variazioni, spesso determinate da improvvisi cambiamenti d’acquisto del fornitore o fluttuazioni monetarie.